Ministri straordinari
Si ricorda che gli incontri di aggiornamento si terranno presso la chiesa parrocchiale di san Paolo apostolo in Frosinone i prossimi Martedì 20 marzo e Martedì 27 marzo, alle  ore 20.30. Il terzo incontro si svolgerà nella Basilica di Sant'Erasmo il martedì dopo Pasqua alle ore 18.30 con l'istituzione dei nuovi ministri.

Si invitano i ministri che devono richiedere il rinnovo biennale di arrivare al primo incontro in anticipo (almeno 30 minuti) muniti di:
- tesserino
- lettera del parroco o cappellano dell'ospedale debitamente firmata e timbrata.
In caso si debba rilasciare un nuovo tesserino portare anche n. 2 foto formato tessera.

Come da calendario disponibile sul sito, tutti i ministri sono invitati a partecipare agli incontri biblici in programma in ogni Vicaria come da calendario allegato:
- Vicaria di Frosinone, ore 21.00: martedì 6 marzo (parrocchia Madonna della Neve), 10 aprile (parrocchia Sacra Famiglia), 8 maggio (parrocchia san Gerardo), 5 giugno (parrocchia ss.ma Annunziata);
- Vicaria di Ceccano, ore 19.00: martedì 20 febbraio appuntamento a Ceccano, chiesa S.Maria a Fiume;
- Vicaria di Ferentino, ore 21.00: da martedì 27 febbraio nella Vicaria di Ferentino con questo calendario (ore 21):  27 febbraio (parrocchia santa Agata); 20 marzo (parrocchia Ss.Giuseppe e Ambrogio); 17 aprile (parrocchia santa Maria Maddalena); 25 maggio (sala polifunzionale Ponte Grande); 05 giugno a Supino (parrocchia san Pio X).
- Vicaria di Ceprano, ore 21.00: 13 marzo (parrocchia san Rocco, Ceprano) e 22 maggio (parrocchia santa Maria, Vallecorsa).
- Vicaria di Veroli: nelle singole parrocchie